Azienda

IMPIANTI PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA A TORINO

Lara Energy, presente da parecchi anni sul mercato internazionale, costruisce una vasta gamma di gruppi elettrogeni manuali ed automatici, impianti di produzione energia e cogenerazione con esperienze maturate in zone desertiche e in aree a clima rigidi del nord.

La lunga esperienza e la professionalità acquisita hanno permesso alla ditta di Santena (Torino) di diventare un punto di riferimento a livello regionale, nazionale e internazionale, fornendo soluzioni innovative per la continuità elettrica di privati, aziende, enti pubblici e privati.

Tutti i gruppi elettrogeni LARA ENERGY sono costruiti in conformità ai requisiti essenziali di sicurezza e di tutela della salute previsti dalla vigente normativa CE.

LARA ENERGY nasce grazie alla passione, alla competenza e dall’esperienza artigiana del suo fondatore Apside Domenico.
Oggi offre alla sua clientela, innovative proposte tecnologiche sia a livello di progettazione e realizzazione di gruppi elettrogeni.

GRUPPI DI CONTINUITA’

Il catalogo di Lara Energy comprende impianti per la produzione di energia elettrica in grado di servire grandi manifestazioni sportive, culturali e musicali.
I gruppi elettrogeni presenti in listino sono disponibili in diversi modelli per adeguarsi a tutte le esigenze logistiche e di approvvigionamento.

VENDITA E NOLEGGIO

Tutti i gruppi di continuità elettrica sono a disposizione sia in vendita sia con formula a noleggio, garantendo sempre il miglior rapporto qualità prezzo e la garanzia di un servizio personalizzato, dalla consulenza all’assistenza tecnica in loco.
Visita la pagina dedicata per ricevere maggiori informazioni sul noleggio di gruppi elettrogeni.

FORNITURA IMPIANTI

Sinonimo di affidabilità e sicurezza, Lara Energy è in grado di fornire al cliente un servizio completo, garantendo il massimo in termini di assistenza pre e post vendita.
La ditta di Santena (Torino) effettua consulenze personalizzate onde aiutare il cliente a individuare la proposta migliore per le proprie esigenze: che sia un cantiere o una manifestazione sportiva, la ditta sarà in grado di trovare il gruppo elettrogeno ideale, valutando la tipologia di spazi da servire, la portata elettrica e altre variabili.

SERVIZIO COMPLETO

Si effettua quindi consegna in loco dell’impianto, montaggio del gruppo di continuità, collaudo e ritiro di tutto l’impianto a fine manifestazione.